asilo e malattie

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Monica71 wrote:Vedi hai già frainteso..........!!!

La parola migliore è forte.........

Pensi che il dialogo sia aperto così?

Sei tu che ti sei posta in contraddizione, io non ho assolutamente espresso giudizi verso di te!
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Monica71 wrote:Non penso................ho avuto delle discussioni in altri forum e non sempre è piacevole avere la maggior parte dei consensi contro.....!!

Sull'argomento figli con la maggior parte delle mamme non vado in sintonia.......sono una mosca tze tze fastidiosa ed irrittante...............ecco tutto quà!!

Non fraintendere, se ti si risponde non è erché irriti, ma perché tu dici la tua e altri dicono la loro, stop.
O almeno, qui è così, non ci traslare addosso quello che succede in altri forum!
Bibi
Admin
Admin

Post by Bibi »

Si infatti poi bisogna vedere perchè ognuna c'ha le sue esperienze alle spalle che la spingono a decidere per una cosa anzichè un'altra. Tu Monica sei contraria alle medicine perchè da piccola ti ci hanno imbottito, io tengo a casa da scuola mia figlia appena fa etciù perchè tra dicembre e giugno del 2008 abbiamo visto i sorci verdi tra broncopolmoniti, laringospasmi e broncospasmi e quindi sono TERRORIZZATA dal vederla di nuovo star male in quel modo. Insomma, credo che sia davvero una scelta mooolto soggettiva
‎"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
Locked