per la glicemia alta

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Flavia

Post by Flavia »

Gabry wrote:Ma è un ottimo peso per quasi 7 mesi.
Ma dove partorirai? scusa sicuramente l'hai detto ma dimentico facilmente.

Dici? Il dottore non sembra mai soddisfatto, uffi.
Non che io e le diete si vada molto d'accordo ma in genere mi salva il fatto che mi piace prorio tutto (tranne le interiora) e quindi riesco a leccarmi i baffi pure davanti ad un piatto di fagiolini (o rape) all'agro. Questo aiuta! :clap:

Non credo di aver detto dove partoriròò perchè non è capitato.

Credo alla Mater Dei, perchè ci lavora mio zio (anche s elui è cardiologo e quindi non c'entra nulla, ma conosce i medici) e ci siamo sempre trovati bene lì. Tu?

Sempre che non decida di aver fretta, che è un pò la mia paura e scombini i nostri piani. Abbiamo in famiglia la tendenza a nascere all'8° mese ... senza grossi problemi (mio padre di 4,2Kg, io di 3,4 e mia sorella di 3,6 tutti parti tranquilli) però diciamo che c'è una certa fretta di vedere il mondo da fuori che scorre nella nostra famiglia :occhiodibue: ...
Gabry
Admin
Admin

Post by Gabry »

Flavia75 wrote:Dici? Il dottore non sembra mai soddisfatto, uffi.
Non che io e le diete si vada molto d'accordo ma in genere mi salva il fatto che mi piace prorio tutto (tranne le interiora) e quindi riesco a leccarmi i baffi pure davanti ad un piatto di fagiolini (o rape) all'agro. Questo aiuta! :clap:

Non credo di aver detto dove partoriròò perchè non è capitato.

Credo alla Mater Dei, perchè ci lavora mio zio (anche s elui è cardiologo e quindi non c'entra nulla, ma conosce i medici) e ci siamo sempre trovati bene lì. Tu?

Sempre che non decida di aver fretta, che è un pò la mia paura e scombini i nostri piani. Abbiamo in famiglia la tendenza a nascere all'8° mese ... senza grossi problemi (mio padre di 4,2Kg, io di 3,4 e mia sorella di 3,6 tutti parti tranquilli) però diciamo che c'è una certa fretta di vedere il mondo da fuori che scorre nella nostra famiglia :occhiodibue: ...

io alla santa famiglia, ma la nostra assicurazione medica ci coprirebbe la mater dei. PErò lì ho la mia ginecologa e preferisco, l'ultima volta poi mi sono trovata bene. Sara è nata alla 38sima e sinceramente anticipasse pure Pietro non mi dispiacerebbe. Natale in clinica mi vien da piangere.
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
Silvia

Post by Silvia »

Flavia75 wrote: Abbiamo in famiglia la tendenza a nascere all'8° mese ... senza grossi problemi (mio padre di 4,2Kg, io di 3,4 e mia sorella di 3,6 tutti parti tranquilli) però diciamo che c'è una certa fretta di vedere il mondo da fuori che scorre nella nostra famiglia :occhiodibue: ...

cazzarola :occhiodibue: tuo padre ottavo mese 4,2 kg??? :eeeeeeeeeee.
Locked