Uh, che emossione, il mio primo giorni puntuto!! E' cominciato bene, gia' sto in pace col mondo. Diciamo che e' incominciato bene anche perche' per la prima mattina in una settimana mi sono svegliata affamata e finalmente STO BENE!
COLAZIONE (senza volerlo molto simile alla vostra): 60 grammi di pane integrale tostato (2), 2 cc marmellata (0.5), 200 ml latte scremato (1) e 2 cc di cacao solubile (1) [4.5]
PRANZO: pasta a sazieta' (4) con mezzo cc olio (0.5), 2 cc pesto (1) e pomodoro (0) [5.5]
CENA: 90 grammi di petto di pollo senza pelle (3) e accompagnato con salsa Tikka Masala (3) e 60 grammi di riso (4). Fagiolini con 1 cc olio (1) Una mousse al cioccolato light (1.5) [12.5]
SPUNTINI: un bicchiere di succo di mirtilli e melograno (1)
50 grammi di ciliege (0.5), 1 pesca [1.5]
TOTALE GIORNALIERO: 24... oggi me li mangio tutti poi nei prossimi giorni vediamo.
settimana "vediamoche riusciamoa fare" chat.
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Solange
- Ambasciatore
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
- Solange
- Ambasciatore
BEBA, ho letto adesso... brava!!! E' meglio cosi' che fare lo yo-yo come me, fidati. Ma questa settimana sblocchiamo la situazione, me lo sento.
[CENTER]
[/CENTER]
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/CENTER]

[/CENTER]
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/CENTER]