Alice usa ancora la matita,è in seconda elementare.
Ma considerando che è mancina,penso che opterò per queste penne se non macchiano come le altre cancellabili.
Devo andare alla ricerca di un post dove Pandina mi consigliò delle penne per mancini,mi ero segnata la marca ma non trovo più nulla.
Penne cancellabili frixion
Moderator: laste
-
marzia80
- Ambasciatore

- Flavia
- Ambasciatore

Re: Penne cancellabili frixion
Pure Alice è mancina? Pure Massimo!marzia80 wrote:Alice usa ancora la matita,è in seconda elementare.
Ma considerando che è mancina,penso che opterò per queste penne se non macchiano come le altre cancellabili.
Devo andare alla ricerca di un post dove Pandina mi consigliò delle penne per mancini,mi ero segnata la marca ma non trovo più nulla.
Io ha casa ho le stabilo anatomiche ma onestamente, visto che a scuola è tutto un rompi e ruba e le penne evaporano nel limbo degli alunni non mi fido a lasciargliele.
Lì fa con quello che è disponibile al momento
- candyda
- Ambasciatore

Re: Penne cancellabili frixion
Giada, 3 elementare le usa ancora. E adesso abbiamo: il verde, il blu, il rosso e l'arancione.
Scrivono benissimo e si cancellano benissimo. Io le ho comprato la gomma apposta (che non si consuma mai).
Il problema è che costano tanto, sia le penne sia i ricambi. E durano poco: dall'inizio della scuola siamo già alla terza cartuccia.
Alla Ipercoop ho trovato una imitazione, che si composta benino anche lei e costa molto meno.
Tutte le altre soluzioni alternative non sono state apprezzate.
Scrivono benissimo e si cancellano benissimo. Io le ho comprato la gomma apposta (che non si consuma mai).
Il problema è che costano tanto, sia le penne sia i ricambi. E durano poco: dall'inizio della scuola siamo già alla terza cartuccia.
Alla Ipercoop ho trovato una imitazione, che si composta benino anche lei e costa molto meno.
Tutte le altre soluzioni alternative non sono state apprezzate.