Mi chiarite una cosa? Mi è stato detto che la margarina non è priva di proteine del latte (da una mia amica intollerante)
Mi sembra una cretinata, confermate?
Margarina vegetale
- bea
- Ambasciatore

Re: Margarina vegetale
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Giulia, 15/04/2011
- marte
- Ambasciatore

Che io sappia è vegetale.bea wrote:Mi chiarite una cosa? Mi è stato detto che la margarina non è priva di proteine del latte (da una mia amica intollerante)
Mi sembra una cretinata, confermate?
Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti
Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth
Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle
- bea
- Ambasciatore

Ma infatti mi ha molto.stupitp
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
Giulia, 15/04/2011
Giulia, 15/04/2011