Oppure una puntata del dott House dove c'era questa suora che aveva il corpo pieno di vesciche, stava sempre più male, ma per fortuna dott House ha un'intuizione e con un'ecografia si accorge che la colpa era di una spirale in rame dimenticata anni prima (quando la suora non era ancora suora e trombava), e tutti quei malesseri erano causati dall'allergia al rame.lucia76 wrote:una volta ho letto di una donna che aveva la spirale (di rame? non ricordo) fu colpita da un fulmine e la spirale fece da conduttore di elettricità.. un macello insomma, andò in coma e si salvò per miracolo.
una storia incoraggiante insomma :-D
scusate ma ogni volta che sento parlare di spirale mi torna in mente questo fatto..
contraccettivo non ormonale
Moderator: Paola
-
zizzia
- Admin

Re: R: contraccettivo non ormonale
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Giorgia 13 luglio 2010
-
vic
- Ambasciatore

Re: contraccettivo non ormonale
Sabato un fulmine mi e'caduto vicino mentre aspettavo l'autobus...ho rischiato grosso!!
Mammabis
- Ema
- Ambasciatore

Re: R: contraccettivo non ormonale
zizzia wrote:Oppure una puntata del dott House dove c'era questa suora che aveva il corpo pieno di vesciche, stava sempre più male, ma per fortuna dott House ha un'intuizione e con un'ecografia si accorge che la colpa era di una spirale in rame dimenticata anni prima (quando la suora non era ancora suora e trombava), e tutti quei malesseri erano causati dall'allergia al rame.lucia76 wrote:una volta ho letto di una donna che aveva la spirale (di rame? non ricordo) fu colpita da un fulmine e la spirale fece da conduttore di elettricità.. un macello insomma, andò in coma e si salvò per miracolo.
una storia incoraggiante insomma :-D
scusate ma ogni volta che sento parlare di spirale mi torna in mente questo fatto..
No vabbè... :risata: