acido folico e ciclo

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: acido folico e ciclo

Post by Weinà »

lucia76 wrote:
Laste wrote:Comunque io googleggiando ho trovato parecchi siti "divulgativi" che parlano della possibilità dell'acido folico di regolarizzare il ciclo

Non so quanto siano accreditati eh
La ginecologa che lo ha detto a me è più che accreditata direi ;-)
Infatti voglio vederci chiaro. Ora son curiosa. Farò un'indagine a tappeto ahahahah!

Sent from my iPhone using Tapatalk
Romina
Utente Vip
Utente Vip

Post by Romina »

Wēi Nà wrote:
Romina wrote:ciao...ho lettoacido folico nel titolo e mi sono buttata a leggere, lo sto prendendo pure io, la folina! anche se le capsule x quanto piccole, faccio fatica, non so prendere le pastiglie devo "mangiarla" insieme a un biscotto e cercare di ingannarmi da sola e non pensare che c'è una capsulina se no non andrà mai giù...
ma vi rendete conto come sto messa...come al gatto quando si mescola la pastiglia al cibo! :risata:
Ahahahah oddio dev'essere tremendo! Povera

Sent from my iPhone using Tapatalk
kiara wrote:
Romina wrote:ciao...ho lettoacido folico nel titolo e mi sono buttata a leggere, lo sto prendendo pure io, la folina! anche se le capsule x quanto piccole, faccio fatica, non so prendere le pastiglie devo "mangiarla" insieme a un biscotto e cercare di ingannarmi da sola e non pensare che c'è una capsulina se no non andrà mai giù...
ma vi rendete conto come sto messa...come al gatto quando si mescola la pastiglia al cibo! :risata:
anche a me mandar giù le pastiglie dà parecchio fastidio. Il top l'ho raggiunto con la pillola, ad un certo punto mi faceva venire i conati.

la pillola era minuscola e non so come mi andava giù...
per tutto il resto un dramma...faccio a pezzetti in bocca il moment che ha un gusto vomitevole...antibiotici x i denti in mille pezzi e x prenderli tempi assurdi...
acido folico me lo prendo insieme a un pezzetto di vbiscotto se no sento la capsulina e non andrebbe mai giù!!!

che roba assurda che sono!!! :lool:
intanto cara in bocca al lupo... :happy:
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Chiara »

erinmay wrote:
kiara wrote:si ero stata avvisata che costava tanto, però me lo ha vivamente consigliato, proprio questo modello! per dire qua da ancora da settembre avevo una anonima "folina" della mutua a un euro a scatola.
Presa proprio oggi la prima compressa comunque.
Perché è la formulazione migliore che non ha bisogno di subire reazioni enzimatiche per essere assorbito, e no per il momento ancora non c'è un generico che sia equivalente.
ah ecco! tra le mille cose di cui parlo ogni volta con la ginecologa, qualcosa da chiedere mi resta sempre.
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole