Divano nuovo

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

LaMarisa
Utente NM
Utente NM

Re: Divano nuovo

Post by LaMarisa »

Ehm.... sui gatti non so, sulla presunta qualità di poltrone e sofà. ...
Il mio divano ha due anni e mezzo e la struttura è piena di buchi. E non è colpa dei gatti.
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Questo attuale è Dondi e mi pare buonino.
Il vecchio pure era Dondi, mi sa.
Il primo era Poltrone e sofà. Ma sai, durante 3-4 anni non è che mi pongo il problema di come saranno tra 10-15 anni.
Tra 10-15 anni me ne saranno passati sotto altri 4.
Los, sì. Non sono normali. Tra l'altro hanno dieci anni, non 10 mesi. Non smettono di fare coglionate. L'unico modo per distrarli un po' è girare le sedie sul tavolo (come per pulire i pavimenti) così loro si acciambellano dentro ad ogni sedia.
Cretini, vero?
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

(Comunque quando tre gatti si mettono in testa di bucare il rivestimento di fondo del divano e di arrivare al legno, stai pur sicura che lo faranno. Oh, se lo faranno. E tu ti sveglierai di notte col rumore delle loro micidiali unghie bioniche contro il legno, vorrai buttarli fuori casa e maledirai il giorno in cui hai deciso di avere animali in casa quando sapevi benissimo di non avere il carattere e la forza d'animo e il polso.)
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked