Io la mia la rinfresco a mano ed è come in foto, mi sembra strana sta cosa della contaminazione.
Il miele serve solo per attivarla al primo impasto, poi non serve piu.
Comunque rinfrescala ogni 4/5 gg
Cerco impasto pizza super buono
- Titty
- Ambasciatore

Re: Cerco impasto pizza super buono
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

- Chiara
- Ambasciatore

ok devo trovare un giorno in più per i "pastrocchi" ehehe. Me la immagino la pasta madre a fare le flessioni tipo soldato dei Marines! ora invece è tipo "stravaccata sul divano"!!Titty wrote:Io la mia la rinfresco a mano ed è come in foto, mi sembra strana sta cosa della contaminazione.
Il miele serve solo per attivarla al primo impasto, poi non serve piu.
Comunque rinfrescala ogni 4/5 gg
ah, e la farina? io uso la mulino bianco normale o altra da pochi soldi, al supermercato si salta di netto da roba economica a costosissima (che a quel punto compro la focaccia pronta!!), mi piacerebbe comprare un sacchettone in un mulino "vero"!
- Titty
- Ambasciatore

Io uso manitoba, come da ricetta che mi hanno dato.
Perchè non provi a farla tu?
Perchè non provi a farla tu?
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011