Induzione, come mi organizzo?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Ema
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Induzione, come mi organizzo?

Post by Ema »

Palli wrote:Io l'induzione l'ho fatta per Camilla, a 41+6 (porto quanto un elefantessa ;-).
Gel alle 8.30, vomito alle 10, alle 10.30 contrazioni. Camilla è nata alle 15.52.
L'induzione è una noia eh però, per me, ha avuto almeno un lato positivo: la programmazione, il poter organizzare tutto al meglio per Samuele.
L'abbiamo lasciato sereno dai nonni, contento di andare al parco con loro, dicendogli che il dottore aveva chiamato il nostro numero (nella sua testa funzionava un po' come al banco del pane, ahaha) e che saremmo andati all'ospedale a far uscire Camilla. Appena nata, papà sarebbe tornato a prenderlo per conoscere la sorellina e vedere che regalo gli aveva portato dalla pancia.
Vuoi mettere rispetto al partire trafilati in piena notte, chiamando a destra e a manca in piena agitazione per lasciare il promigenito?
È vero, ha i suoi aspetti positivi. :ok:
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Mi sta venendo il battiQUore.
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

Gulp. Quindi ci siamo! Evvai!
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
Locked