In Europa ci sono trentamila morti all'anno (ai quali si aggiungono oltre centomila feriti) a causa di incidenti stradali eppure parecchi hanno paura di volare ma non di viaggiare in auto o bus.
L'aereo è il mezzo più sicuro. Tempo fa ho letto una statistica: la possibilità di morire è 1 su 8 milioni.
Poi è anche abitudine e più si vola più sembra normale.
8701.57 km
Moderator: Paola
- Brufen
- Utente Vip

Re: 8701.57 km
Decisamente si!
Mio nipote e' venuto a trovarci in Cina che aveva 12 anni, da solo e primo viaggio in aereo.
E' stato circa tre settimane ed è pure andato a scuola con Stefano.
Mio nipote e' venuto a trovarci in Cina che aveva 12 anni, da solo e primo viaggio in aereo.
E' stato circa tre settimane ed è pure andato a scuola con Stefano.
Stefano 2001
Daniele 2010
Enrico 2012
If you wanna make the world a better place, take at look at yourself and then make a change. (Man in the mirror. Michael Jackson)
Daniele 2010
Enrico 2012
If you wanna make the world a better place, take at look at yourself and then make a change. (Man in the mirror. Michael Jackson)
-
vic
- Ambasciatore

Re: 8701.57 km
avete agione! è una cosa che non riesco a superare! abbiate pietà di me!los wrote:In Europa ci sono trentamila morti all'anno (ai quali si aggiungono oltre centomila feriti) a causa di incidenti stradali eppure parecchi hanno paura di volare ma non di viaggiare in auto o bus.
L'aereo è il mezzo più sicuro. Tempo fa ho letto una statistica: la possibilità di morire è 1 su 8 milioni.
Poi è anche abitudine e più si vola più sembra normale.
Mammabis