Di De Roberto ho letto a settembre I vice re.
A me è piaciuto tantissimo!
I classici
- tessa
- Ambasciatore
Re: I classici
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
- Gabri
- Utente Vip
i vicerè l'ho letto pure due volte, per una catanese d'adozione era d'obbligo. Riconoscere i cognomi, i palazzi, le strade... stupendo!
Il maestro e margherita Tessa! ti auguro una buona lettura, l'ho molto amato anche io
Il maestro e margherita Tessa! ti auguro una buona lettura, l'ho molto amato anche io
- Rie
- Admin
Tessa wrote:Di De Roberto ho letto a settembre I vice re.
A me è piaciuto tantissimo!
Mio padre mi sta spronando da anni ma non riesco ad essere debitamente ispirata.
Tengo conto del tuo commento e di gabri per provare a decidermi :)
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
(David Grossman)