Ma non hanno nemmeno posto per i cuscinoni!MatifraSo wrote:E gli altri bambini hanno diritto a non essere disturbati continuamente col campanello.Caterina wrote:Concordo.
Se non dormono (e non credo facciano nemmeno prescrittura), allora io me la porto a casa perchè ha DIRITTO di dormire.
Io credo che tutto sta all'organizzazione della scuola. Cosa fanno nel pomeriggio?
Se stanno sui cuscinoni a riposare, sentire continuamente gente che arriva non aiuta il relax.
Dove andavano le mie, ad esempio, nel primo pomeriggio non c'era nessuno che potesse aprire il cancello, doveva andare per forza una maestra, e questo voleva dire lasciare la classe senza sorveglianza, anche se solo per pochi minuti.
Sonno pomeridiano alla materna
Moderator: laste
- MANU_
- Ambasciatore

Re: Sonno pomeridiano alla materna
- pala4ever
- Ambasciatore

E loro ti rispondono di cambiare scuola.manu wrote:Lo capisco Fra, ma loro non danno un servizio.MatifraSo wrote:Manu, capisci bene però che non è che possono tenere aperti i cancelli tutto il giorno perchè ognuno ha orari diversi.
Potrebbero chiudere un occhio e mettersi nei panni di una mamma che non ha altra scelta, ma di certo non se pretende anczichè chiedere.
Una mamma lavora, non ha orari flessibili purtroppo e pensa di poter lasciare il figlio a scuola senza impanicarsi troppo.
Ora, tu il servizio non me lo dai, metti in crisi una gestione famigliare e io mi incazzo.
Ovvio che prima chiedo con tutti i mezzi possibili, se la risposta è NO a tutto io uso altri sistemi
Povera Italia.
Io so che tu non sai che io so
- MANU_
- Ambasciatore

Loro chi?pala4ever wrote:E loro ti rispondono di cambiare scuola.manu wrote:Lo capisco Fra, ma loro non danno un servizio.MatifraSo wrote:Manu, capisci bene però che non è che possono tenere aperti i cancelli tutto il giorno perchè ognuno ha orari diversi.
Potrebbero chiudere un occhio e mettersi nei panni di una mamma che non ha altra scelta, ma di certo non se pretende anczichè chiedere.
Una mamma lavora, non ha orari flessibili purtroppo e pensa di poter lasciare il figlio a scuola senza impanicarsi troppo.
Ora, tu il servizio non me lo dai, metti in crisi una gestione famigliare e io mi incazzo.
Ovvio che prima chiedo con tutti i mezzi possibili, se la risposta è NO a tutto io uso altri sistemi
Povera Italia.
La scuola?