non sono certa che il rooming in sia così totale ma farò di tutto per averlo.
che voi sappiate possono impedirmi di tenere la fanciulla nel letto con me? bastano le spondine perchè non cada?
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer
la Martina wrote:questo non per dirti 'vai là e come va va' assolutamente... Solo io farei di tutto per saperle prima, le cose che mi premono di più, per non dover discutere là dentro. Ecco ho paura di essermi spiegata male e non averti aiutata per nulla Scusa.
ho capito quello che vuoi dire e se questo parto sarà come il primo,non avrò forza per chiedere nulla.
per questo vorrei chiarirmi le idee e istruire daniele :ghgh:
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer