Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
valedirimini wrote:Lelia la tua risposta è bellissima!!!!
Me ne è venuta in mente un'altra: "Cari parenti, abbiamo deciso che festeggeremo il nostro anniversario noi tre da soli, e andremo in un bel ristorante [è importante scegliere un ristorante caro, mi raccomando]. Per non farvi sentire esclusi, sarà nostra premura farvi avere il conto".
:fing:
Tu sei anche troppo brava, lasciatelo dire.
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
ma da quanto ti hanno invitata?
il problema me lo sarei posto subito
non il giorno prima della cena (tranne che non vi abbiano invitato oggi)
e avrei declinato decisamente l'invito
valedirimini wrote:credo tu abbia ragione, se non mi importasse non ci starei così male!
Ma come mi ha detto mia mamma questa sera fregatene, sono 2 ore una cena non è niente, il tuo anniversario è di 24 h e due ore con loro non cambieranno nulla, se diranno cagate cercherò di rispondere, il marito mi ha detto che starà attento a quello che dicono ed in caso risponderà lui per le rime!
manda tua madre a cena, se siamo qui a discuterne, credo che pure quelle 2 ore ti pesino. prendi/prendete una posizione e portatela avanti a testa alta.
dovete vivere voi, non soccomebere, oggi è una cena, domani sarà il compleanno e cosi via.