Secondo me hai fatto bene a scrivere, il confronto aiuta sempre.Nicky75 wrote:vedendo riproporsi l'argomento con questa mamma mi sono chiesta se mi ero persa qualcosa..se avevo sbagliato ed ho deciso di scrivervi!! Paolo ha fatto tanti progressi nella comprensione e di questo sono felicissima! Ora sa cosa significhi il "no" oppure "bravo" oppure "che puzza!!"e giorno dopo giorno capisce sempre più ..è vivace anche se un po' ansioso a volte ma è pieno di vita e sempre sorridente.
vorrei esserea ccompagnata in questo percorso da una persona migliore che si interessi davvero a lui e la cercherò!
Il fatto che Paolo abbia fatto così tanti progressi in pochi mesi secondo me è un ottimo segnale!
Fai benissimo a cercare un altro logopedista e sono sicura che troverai la persona giusta per voi.
Se vuoi un confronto "da mamma a mamma", posso darti l'indirizzo e-mail di mia sorella (lei non è animale da forum, ma mi ha detto espressamente che se ci sono mamme che vogliono confrontarsi sui problemi di udito dei bambini lei è sempre disponibile e lo fa tanto volentieri). Mio nipote ora ha 13 anni e ti assicuro che fa una vita normalissima.
:bacio: