Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
adsoul wrote:Ragazze ma che mariti/morosi/compagni eccezionali avete, mi fate sentire parecchio parecchio inadeguato
Io penso che chiunque leggesse queste pagine si sentirebbe tale, però, nessun marito sa con certezza quello che prova la moglie...sicuramente la tua trova i tuoi pregi e li ama...Se facessero un post i mariti, anche le mogli che leggono si sentirebbero inadeguate.......E magari invece il proprio marito pensa di lei cose bellissime
(Anche se le donne sanno benissimo di fare cose carine e dolci ahahahahh)
ma io volevo dire l'opposto
ossia che in mezzo a tanti picchi positivi ci sono tanti momenti normalissimi o pure i picchi negativi :sticazzi:
No io volevo dire che questi picchi positivi non mi sembrano molti considerando che ci sono SOLO 4 pagine di post.
[CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER] "La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno." [url]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]