Sheireh wrote:Il latte fresco dura ALMENO 3 giorni, non serve comprarlo tutti i giorni.
Ila lo so, ma io valuto sempre sulla spesa mensile, se devo mettermi a comprare io le cose sotto casa a fine mese non ci arriviamo più, devo per forza di cose pensare a come fare scorte negli hard discount!
di solito compravo una cassetta intera di latte ps da 16 o 12 litri e quando lo bevevo da sola ci facevo un mese, con adele meno ed inoltre abbiamo cominciato a comprarne 6 buste per volta per non caricarci sempre come muli... quello fresco non microfiltrato non potrei comprarlo così.
potrei però prenderne 3 freschi e un po' microfiltrato... che palle i soldi!
Mamma di Adele (30 settembre 2008) e Giulio (08 giugno 2011)
"i piedi nudi fanno bene, non importa se sono freddi, anzi aiutano la regolazione della temperatura corporea e quindi aumentano la capacità delle difese immunitarie
Quindi lascialo girare a piedi nudi se gli piace, vuol dire che ci sta bene"
(lenina) www.adelepatata.blogspot.com
Per i miei cucciolotti latte intero possibilmente fresco per noi p.s. Siccome non faccio la spesa tutti i giorni prendo quello fresco per un paio di giorni + una scorta di granarolo alta qualità che come sapore quasi non si differenzia dal fresco (e a loro piace). Fino ai 18 mesi però gli ho dato preferibilmente lo scuolabus perché secondo il mio ped il latte di crescita è più equilibrato di quello di vacca per i più piccini.