Ci vuole un fisico bestiale (nottata allucinante)

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

pennyhose
Utente Vip
Utente Vip

Post by pennyhose »

Anche i miei di gemelli adorano spalmarsi su di me, preferibilmente per le penniche pomeridiane... Orlando addirittura ha preso il vezzo di rasparmi il sopracciglio con una manina, ci credi se ti dico che ho un buco?!!!
Image Image

Image
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by val3nt1na »

beatrix wrote:Mi avete fatto ridere voi !!

Comunque, per la cronaca... la mattina li ho portati in giardino (per fortuna sono dalla suocera che mi dà una mano) e mentre la nonna sorvegliava Giulia mi sono buttata sull'amaca. Tempo 10 minuti avevo entrambi i gemelli spalmati addosso che sonnecchiavano con la scusa delle coccole...!!

La notte dopo è stata un po' migliore, (ma sempre con doppio bibe di Giulia e con incubi dei gemelli: solo, il gatto non ha vomitato) e il pomeriggio abbiamo fatto una specie di sonnellino collettivo nel lettone.

Poi sono dovuta andare a Roma a fare l'eco delle anche a Giulia. La ragazza, forse per via della stanchezza del viaggio + ospedale + cena fuori è crollata e mi ha regalato una notte di sonno fino alle 5 del mattino! E bibe successivo alle 9, il lusso vero.

Ora siamo di nuovo in campagna ma pare vada meglio. C'è anche il papà, e comunque al mio ritorno gli incubi dei gemelli sono finiti (spero.....!!) e la picciridda sembra aver ripreso il suo ritmo normale.

Oh speriamo eh!!
ribadisco, sei esilarante....non so perchè......ma quando ti leggo io sorrido sempre
(bonariamente, intendiamoci, non rido delle disgrazie altrui) :bacio:
"L'impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale."- Lucio Dalla.
beatrix

Post by beatrix »

val3nt1na wrote:ribadisco, sei esilarante....non so perchè......ma quando ti leggo io sorrido sempre
(bonariamente, intendiamoci, non rido delle disgrazie altrui) :bacio:
Sono felice! (avevo capito che dicevi in senso buono)!!

Penny che brava sei, a me mi ci è voluto l'arrivo di Giulia per rilassarmi su questioni tipo "pseudo-cosleeping", "pseudo-allattamento a richiesta", ecc (e confesso che quando, la seconda notte di fila in cui si è svegliata con gli incubi, Anna ha singhiozzato "voglio venire nel lettone", per quanto training mi abbiano fatto le noimamme, mi son sentita morire....... !!!!)
Locked