SALA D'ATTESA BIS-40 SETTIMANE

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Silvia

Post by Silvia »

ma ancora qui stai.
ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cisssss:
Silvia

Post by Silvia »

PULCINO07 wrote:Buon giorno ragazze, qui tutto tace, ma vi dirò...meglio così, a questo punto a me non cambia nulla aspettare qualche giorno ancora, Davide sta bene, e i giorni in più possono essere utili a "preparare la strada" per l'eventuale induzione, inoltre lunedì sarò in ospedale scongiurando così la mia paura del c.d. cesareo d'urgenza in notturna (se il cesareo fosse necessario), Sara non dovrebbe subire un nuovo "trauma da abbandono", insomma piccolo principe "fatto 40...fai anche 41 :cisssss: " se puoi. Intanto sta notte ho dormito 8 ore quasi filate nonostante un pisolo di quasi 3 ore del pomeriggio...e anche sta notte come ieri notte ho sognato il parto del piccolo principe...ieri notte nel sogno ero all'ospedale avevo ancora la pancia ma mi dicevano che avevo partorito e io dicevo che non era possibile perchè non avevo sentito alcun dolore, sta notte invece ho sognato proprio il parto, ero in una casa che non era la mia con persone che non vedo da 2 vite io mi mettevo a carponi e partorivo prendevo io il mio cucciolo mentre usciva ancora attaccato al cordone ombelicale, poi gli facevo la respirazione naso bocca per aiutarlo a respirare, non sentivo nessun dolore nel sogno nè ansia, ero perfettamente padrona della situazione...è strano come in entrambi i sogni la cosa che mi colpiva di più e mi colpisce anche da sveglia è la totale assenza di dolore.....

Abbandonando ora le mie fantasie, volevo farvi una domanda "tecnica" ma secondo voi considerato che ho asoluta certezza sulla data del concepimento come mai Davide è comunque andato oltre la DPP che era calcolata in maniera corretta?Secondo il medico dell'ospedale esiste una basissima percentuale di donne che per motivi ignoti non producono una quantità di ossitocina naturale sufficiente all'avvio del travaglio (anche con Sara ebbi bisogno di aiuto per rendere le contrazioni efficacia...ma nel suo caso ero alla 39ma e si era rotto il sacco),da qui la sua idea di eventualemente indurmi tramite ossitocina ne sapete nulla?
Un bacio e grazie tutte del sostegno e della compagnia :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:
ho letto dopo. mi pare una cazzata la spiegazione. o meglio che non sia necessariamente questo. alla fine sei in "ritardo" di 2 gg. e mica siamo orologi svizzeri eh. si partorisce attorno a 40. che può voler dire giorno più giorno meno eh.
MAMMANANCY

Post by MAMMANANCY »

Silvia wrote:ma ancora qui stai.
ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cisssss:
:cisssss: ....dicono che i maschi del cancro sono mammosi.....e davide iniazia sin dalla pancia :ghgh:
Locked