Io speriamo che me la cavo:diario dell'attesa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Elisa »

Sheireh wrote:Ahem, Elisa, scusa ma... come fai ad avere la DPP al 20 o 29 dicembre se hai concepito in quella data? :occhiodibue:
La mia DPP è il 10 dicembre, e ho concepito esattamente un mese prima, il 17 marzo (il test l'ho fatto il 2 aprile, a 4 settimane tonde), con UM il 5 marzo.

Considerando come concepimento il 16 aprile, la data teorica dell'UM sarebbe il 2 aprile, la DPP il 7 gennaio e oggi saresti a 11+3. :mumble:

ahahh bel mistero.
è che la UM è il 15 marzo e tutti calcolano da lì.
in realtà allattando io avevo cicli di 50 giorni (non so se la cosa c'entra :cisssss: e un periodo luteale irregolarissimo).

l'ultima eco (fatta dal tipo x la TN in base alle misure effettive del feto) mi ha spostato di 4 giorni, non di +.

Io dico di aver ovulato in quei giorni, secondo gli stick ( e i rapporti), però
magari ho concepito prima, ma non mi torna.
Alessia 30\09\2008
Samuele 25\12\11

Image Image
kri
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by kri »

Congratulazioni anche da parte via!!!
"Ma soprattutto dovremo usare il nostro cuore, guardare i nostri figli e pensare al modo in cui farli felici. " (Bésame mucho, C. Gonzales)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
clac
Utente Vip
Utente Vip

Post by clac »

oh, ecco il post appost, FINALMENTE!!

congratulazioni, tante tante.
mi hai fatto compagnia davvero per poco nelle cercatrici..ricordo i tuoi post sugli stick.. direi che hai imparato al volo!!!!

brava
Locked