infatti. Se si parla di allattamento è diverso se la mamma dice "se non posso fumare smetto di allattare" può dirle che se non esagera si considera maggiore il beneficio dell'allattamento che il rischio del fumo. Sulla gravidanza un medico secondo me non dovrebbe essere possibilista. Poi ognuna può decidere se seguire o meno i consigliSilvia wrote:lun medico una cosa del genere non dovrebbe proprio dirla.
Allattamento e fumo
- lenina
- Ambasciatore

-
Silvia
lenina wrote:infatti. Se si parla di allattamento è diverso se la mamma dice "se non posso fumare smetto di allattare" può dirle che se non esagera si considera maggiore il beneficio dell'allattamento che il rischio del fumo. Sulla gravidanza un medico secondo me non dovrebbe essere possibilista. Poi ognuna può decidere se seguire o meno i consigli
infatti.
- veruz
- Ambasciatore

ultimamente, negli ultimi anni direi, ero arrivata ad un numero piuttosto basso e non stavo con la fissa.Silvia wrote:tesoro. ti capisco. ma davvero. rileggi carr se non l'hai letto. curati. che se ci pensi sempre significa che ancora la dipendenza psicologica è forte. e non è giusto stare con questo pensiero è vero. ma la soluzione non è la sigaretta. quella ne è la causa. con una sigaretta non te lo levi il pensiero. poi avresti il pensiero della seconda, poi della terza...e così via per altri chissà quanti anni prima di ritrovare la forza enorme che ci vuole.
mi bastava sapere che potevo.
a me frega il gesto, la compagnia che mi fa sapere che posso ritagliarmi quel momento, un bisogno di "compagnia" colmato completamente o quasi nel periodo della gravidanza.
e poi soffro il non avere più alcuna trasgressione in questa vita attuale fatta di taaaanto amore ma anche taaaaaanto stress, stanchezza, zero svacchi neanche alimentari che poi mi viene il mal di pancia... e comunque a leggermi mentre scrivo mi sento una deficiente, mi sa che mi fa bene!
Soglia: oh, pensa che è, per due che si amano
logorare un po’ la propria soglia di casa già alquanto consunta,
anche loro, dopo dei tanti di prima,
e prima di quelli di dopo… leggermente.
Rainer Maria Rilke, Elegie Duinesi
Giovanni 9.12.2009
Aspetto una bambina da 35 settimane.

logorare un po’ la propria soglia di casa già alquanto consunta,
anche loro, dopo dei tanti di prima,
e prima di quelli di dopo… leggermente.
Rainer Maria Rilke, Elegie Duinesi
Giovanni 9.12.2009