ma quanti compiti gli hanno dato?

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

anche io raramente li facevo, infatti fatico a seguire ely perfettina in queste cose, perchè è lì opposto mio.

i libri come compiti me li spiegate? perchè devono essere dati come compiti?
cioè. Ely dal 23 ad oggi ha già letto 4 libri per i fatti suoi, ma se fosse stato un compito ovvimente si fermava ad uno.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
katialuca

Post by katialuca »

La cosa divertente è che Alyssa adora leggere e siccome sua sorello lo odia lei poi le racconta il libro così da fregare la maestra! Furbe!!
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Marialisa »

Mah,
questa dei compiti è una storia che più si va avanti più peggiora,
invece di migliorare.

I bambini dovrebbero apprendere da quello che fanno A SCUOLA con le maestre ed i compagni, SECONDO ME.
Sulla mia pelle ho capito che quello che imparavo era quello che le maestre riuscivano a trasmettermi durante le lezioni.

A casa facevo il minimo indispensabile, ma non mi hanno mai caricata come questi poveri bimbi di adesso.
[CENTER]

Image

E stavolta...
Image

www.allgrain.it[/CENTER]
Locked