senti, mi spiace ma io ragiono, e non capisco lo stesso. Lo stomaco vuoto o pieno non c'entra nulla, a stomaco pieno è meglio per te ma non è che quello che bevi passi di meno al feto, che poi si parli di un quantitativo minimo ok, quello che mi fa rimanere :occhiodibue: è la motivazione.smile77 wrote:io non ho nessun problema a rinunciare come ho già detto.
Ma in un certo contesto ho dovuto tutelare la mia privacy attraverso il mezzo bicchiere di vino a stomaco pieno.Non mi puoi mettere in croce per una cosa così e non mi sento una cattiva madre per questo, anzi tuttaltro
Gwen ragiona un pò
Cioè c'è chi dice che beve un sorso perchè pensa che non faccia nulla. O perchè proprio non può rinunciare. Per me sono non condivisibili entrambe le cose però lì c'è una volontà PROPRIO nel bere.
Tu lo fai non perchè non vuoi/sai rinunciarci ma perchè se no gli altri si insospettiscono, a mio parere un motivo pazzesco per trasmettere quella sostanza ad un feto.
Ma ognuno la pensa come vuole eh. Cioè a me per farmi fare qualcosa che pure vagamente possa fare un minimo male ad un figlio dovrebbero picchiarmi e manco basterebbe.