Più ti leggo e più ricordo e rivivo quelle tue stesse sensazioni di euforia, ansia, gioia e paura, tutte mescolate fra loro. E ti dico che sì, è normale e sono sensazioni che provano tutte le mamme in dolce attesa. Quei pensieri di non essere all'altezza li abbiamo fatti tutte. Credimi. Però nove mesi sono lunghi e servono proprio a questo, ad abituarsi all'idea del grande cambiamento a cui stai andando incontro. Rilassati e goditi la gravidanza. È un periodo quasi magico, a cui ripenserai un sacco di volte durante la vita. Io non so che darei per riviverla ancora una volta....
Riguardo le letture, ti lascio un paio di titoli:
"E se poi prende il vizio?" Di Alessandra Bortolotti.
"Sono qui con te" di Elena Balsamo.
I libri di GonZales, primo fra tutti "un dono per tutta la vita" che trovo indispensabile come guida sull'allattamento, ma purtroppo non esiste la versione digitale.
Ma mi sento anche io, come Trilli, di darti il consiglio più importante: fidati del tuo istinto di mamma. Non sbaglierai mai.
Spotting strano. INCINTA!!!!!!
- Lucia76
- Ambasciatore

Re: R: Spotting strano
Per le letture quoto trilli, anche se io sono una che ha letto parecchio..
C'è un libretto sulla gravidanza, fatto molto bene e veloce sul vivere bene la gravidanza, si intitola "Godersi la gravidanza" di carlo Bellieni
http://www.itacalibri.it/it/catalogo/be ... 9607&LN=IT
Sull'allattamento io avevo letto tanto in rete. Poi per quelli più di pedagogia c'è tempo. Intanto davvero goditi la gravidanza. C'è un libro molto bello che ha la mia ginecologa in ambulatorio ma non ricordo il titolo.. se mi viene in mente te lo scrivo
C'è un libretto sulla gravidanza, fatto molto bene e veloce sul vivere bene la gravidanza, si intitola "Godersi la gravidanza" di carlo Bellieni
http://www.itacalibri.it/it/catalogo/be ... 9607&LN=IT
Sull'allattamento io avevo letto tanto in rete. Poi per quelli più di pedagogia c'è tempo. Intanto davvero goditi la gravidanza. C'è un libro molto bello che ha la mia ginecologa in ambulatorio ma non ricordo il titolo.. se mi viene in mente te lo scrivo
- Claudia
- Ambasciatore

Re: Spotting strano
Oh sì!Greda wrote: E ti dico che sì, è normale e sono sensazioni che provano tutte le mamme in dolce attesa. Quei pensieri di non essere all'altezza li abbiamo fatti tutte. Credimi. Però nove mesi sono lunghi e servono proprio a questo, ad abituarsi all'idea del grande cambiamento a cui stai andando incontro. Rilassati e goditi la gravidanza. È un periodo quasi magico, a cui ripenserai un sacco di volte durante la vita.
Ma mi sento anche io, come Trilli, di darti il consiglio più importante: fidati del tuo istinto di mamma. Non sbaglierai mai.
Io so che tu non sai che io so.
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)