Lo sto finendo perchè al momento non ho altro da leggere....però, che fatica....Martina wrote:Si fra un po' diventa più scorrevole. È il libro che mi è piaciuto meno della MoyesMami wrote:Io li ho letti tutti e quattro di seguito poi li ho passati a mia mamma, che li ha passati a mia cugina ed ora sono da mia suocera....Tutte entusiaste...piaciuti a tutte tanto.
Al momento sto faticando un po' a leggere 'una corsa nel vento' della Moyes...mi sono arenata...vediamo se cambia un po', sono quasi a metà
Che libro c'è sul vostro comodino?
- Mami
- Utente Vip
Re: Che libro c'è sul vostro comodino?
- nanny
- Utente Vip
io ho finito l'ultimo Harry Potter, non lo volevo nemmeno comperare ma non ho proprio resistito e mi è anche piaciuto nonostante la lettura non scorrevole (essendo il copione dello spettacolo teatrale).
-
- Ambasciatore
Lo voglio leggere nonostante le recensioni negative che NON ho letto ma che so essere molte.nanny wrote:io ho finito l'ultimo Harry Potter, non lo volevo nemmeno comperare ma non ho proprio resistito e mi è anche piaciuto nonostante la lettura non scorrevole (essendo il copione dello spettacolo teatrale).
Io ero in crisi con la lettura da almeno un anno, non riuscivo a trovare qualcosa che mi ispirasse davvero. Ne sono uscita grazie a Patricia Cornwell e ora sono intrippatissima e sto divorando i romanzi con protagonista Kay Scarpetta. Adoro trovare un'autrice che mi piace e che ha già scritto un sacco! Mi farà compagnia per almeno un paio di settimane. Devo assolutamente trovare qualcos'altro da leggere dopo, altrimenti finirà come con Harry Potter: depressione e crisi del lettore.
Sent from my iPhone using Noi Mamme