Quoto le altre,il rientro a casa è strano,ma sinceramente con il secondo ho notato la differenza,per vari motivi.Il momento malinconia c'è stato,ma breve e leggero,mentre con Alice mi era preso proprio il panico appena entrata dalla porta.Ce la farai si,qualche giorno di rodaggio e via,sarà tutto più naturale.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
pancine... chi siamo?
- Chiara
- Ambasciatore
Re: pancine... chi siamo?
marzia80 wrote:Quoto le altre,il rientro a casa è strano,ma sinceramente con il secondo ho notato la differenza,per vari motivi.Il momento malinconia c'è stato,ma breve e leggero,mentre con Alice mi era preso proprio il panico appena entrata dalla porta.Ce la farai si,qualche giorno di rodaggio e via,sarà tutto più naturale.
più che altro per i prossimi 30 anni questa Personcina mi ciondolerà per casa, mi abituerò!!

-
- Ambasciatore
Re: pancine... chi siamo?
Chiara wrote:marzia80 wrote:Quoto le altre,il rientro a casa è strano,ma sinceramente con il secondo ho notato la differenza,per vari motivi.Il momento malinconia c'è stato,ma breve e leggero,mentre con Alice mi era preso proprio il panico appena entrata dalla porta.Ce la farai si,qualche giorno di rodaggio e via,sarà tutto più naturale.
più che altro per i prossimi 30 anni questa Personcina mi ciondolerà per casa, mi abituerò!!sono felice che vada tutto al meglio lì!!
[emoji8]