pancine... chi siamo?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: pancine... chi siamo?

Post by marzia80 »

Quoto le altre,il rientro a casa è strano,ma sinceramente con il secondo ho notato la differenza,per vari motivi.Il momento malinconia c'è stato,ma breve e leggero,mentre con Alice mi era preso proprio il panico appena entrata dalla porta.Ce la farai si,qualche giorno di rodaggio e via,sarà tutto più naturale.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Image
Image
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Chiara »

marzia80 wrote:Quoto le altre,il rientro a casa è strano,ma sinceramente con il secondo ho notato la differenza,per vari motivi.Il momento malinconia c'è stato,ma breve e leggero,mentre con Alice mi era preso proprio il panico appena entrata dalla porta.Ce la farai si,qualche giorno di rodaggio e via,sarà tutto più naturale.

più che altro per i prossimi 30 anni questa Personcina mi ciondolerà per casa, mi abituerò!! :G sono felice che vada tutto al meglio lì!!
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole

Ambasciatore

Post by marzia80 »

Chiara wrote:
marzia80 wrote:Quoto le altre,il rientro a casa è strano,ma sinceramente con il secondo ho notato la differenza,per vari motivi.Il momento malinconia c'è stato,ma breve e leggero,mentre con Alice mi era preso proprio il panico appena entrata dalla porta.Ce la farai si,qualche giorno di rodaggio e via,sarà tutto più naturale.

più che altro per i prossimi 30 anni questa Personcina mi ciondolerà per casa, mi abituerò!! :G sono felice che vada tutto al meglio lì!!

[emoji8]

Image
Image
Locked