Chiara wrote:ma racconta com'è il rientro a casa!! ce la farò perfino io vero??
Il rientro a casa ha del surreale, tutto cambia con il nuovo inquilino, perché, pur sonnacchioso, avrà il potere magico di cambiare completamente l'atmosfera di casa ..a suo favore Certo che ce la farai alla grande anche tu (un pò si piange eh, sei avvisata )
Chiara wrote:ma racconta com'è il rientro a casa!! ce la farò perfino io vero??
Il rientro a casa ha del surreale, tutto cambia con il nuovo inquilino, perché, pur sonnacchioso, avrà il potere magico di cambiare completamente l'atmosfera di casa ..a suo favore Certo che ce la farai alla grande anche tu (un pò si piange eh, sei avvisata )
Quoto. Vi ritroverete a fissare questo nuovo esserino in silenzio, ma sarà un silenzio piacevole pieno di mille emozioni
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009 Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Io piangevo in continuazione ..sopratutto del secondo parto..mi sembrava struggente vedere Quell esserina che per 9 mesi era stata insieme a me ;dentro la pancia ..mi mancava tanto il pancione...ma poi piano piano si prendono nuovi ritmi, e lo struggimento lascia spazio a delle piacevoli notti in bianco [emoji1][emoji1][emoji175][emoji170]