Non sono un lettore. Un po' per pigrizia un po' per il tempo che mi manca un po' per la stanchezza. Le uniche letture (pochissime volte) si limitano a Topolino o manga. Le uniche cose che mi intetessano possono essere storie anche inventate dove ci siano vichinghi, dei norreni, o cose tipo signore degli anelli ecco...ma se prendo un libro diciamo che se leggonuna pagina al mese e' tanto. Gli unici che ho letto sono stati il codice da vinci e dio zigo pensaci tu
Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
Che libro c'è sul vostro comodino?
-
- Utente
- sweet
- Ambasciatore
Re: RE: Re: Che libro c'è sul vostro comodino?
L'ho finito ieri sera e già mi manca!Mami wrote:L'ho letto anche io, mi e' piaciuto tanto. Simpaticissimo. Ho visto anche il film, molto divertente...mi ricordo ancora qualche scena durante la quale ho riso tantissimo!!!sweet wrote:Io sto leggendo "pazze di me" di Federica Bosco. Pescato a caso in biblioteca. Il protagonista è un ragazzo, e per ora mi sta piacendo un sacco.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Mi sai consigliare altro così?
Della stessa autrice hai letto altro?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Lucia 23/7/10
Elia 7/2/13
Elia 7/2/13
- Mami
- Utente Vip
Re: Che libro c'è sul vostro comodino?
Ho letto solo quel libro di questa scrittrice...
Ti consiglio di vedere il film....che ridere :
Per me è stato un caso isolato...non mi ricordo di altri libri così divertenti...se qualcuna sa consigliare me lo segno anche io
Ti consiglio di vedere il film....che ridere :
Per me è stato un caso isolato...non mi ricordo di altri libri così divertenti...se qualcuna sa consigliare me lo segno anche io