Io sto leggendo "pazze di me" di Federica Bosco. Pescato a caso in biblioteca. Il protagonista è un ragazzo, e per ora mi sta piacendo un sacco.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Che libro c'è sul vostro comodino?
- sweet
- Ambasciatore
Re: Che libro c'è sul vostro comodino?
Lucia 23/7/10
Elia 7/2/13
Elia 7/2/13
- Mami
- Utente Vip
L'ho letto anche io, mi e' piaciuto tanto. Simpaticissimo. Ho visto anche il film, molto divertente...mi ricordo ancora qualche scena durante la quale ho riso tantissimo!!!sweet wrote:Io sto leggendo "pazze di me" di Federica Bosco. Pescato a caso in biblioteca. Il protagonista è un ragazzo, e per ora mi sta piacendo un sacco.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
- Scilla
- Ambasciatore
ora sto leggendo "una lunga storia d'amore" di remo guerrini
la storia è interessante, ma la descrizione di alcuni personaggi e i dialoghi non mi appassionano
anzi alcuni li trovo perfino infantili, non adeguati all'età del personaggio
nella prima parte mi ha emozionata molto quando parla dei ragazzi ai tempi del liceo
nella seconda parte sono ancora in cerca di una svolta, di un colpo di scena che non arriva
la storia è interessante, ma la descrizione di alcuni personaggi e i dialoghi non mi appassionano
anzi alcuni li trovo perfino infantili, non adeguati all'età del personaggio
nella prima parte mi ha emozionata molto quando parla dei ragazzi ai tempi del liceo
nella seconda parte sono ancora in cerca di una svolta, di un colpo di scena che non arriva