Acciaio

clac
Utente Vip
Utente Vip

Post by clac »

lo sto leggendo pure io e avevo pensato anche io di aprire un post (anche perchè leggendo Piombino mi è subito venuta in mente Lenina e anche perchè una delle protagoniste è FRANCE, e grazie al sondaggio sul "nostro" france riesco a leggerla come si deve e non alla francese FRANS :cisssss: )

sono nemmeno a metà, perchè non mi appassiona per niente.. non mi coinvolge, non mi fa girare pagina con quella impazienza che mi caratterizza quando un racconto mi piace.
ma io sono della scuola di non abbandonare il libro, quindi un po' per volta lo devo finire.
vedremo se mi farà cambiare idea, ma da quanto letto qui dubito!
Mami
Utente Vip
Utente Vip

Post by Mami »

Mamisilvia wrote:ciao... l'avete letto? io l'ho finito e l'ho trovato pesantissimo e lentissimo...
bah, ne parlavano così tanto... avevo visto anche la scrittrice dalla bignardi e mi ero incuriosita...ha vinto anche il secondo posto al premi "strega"...mah...

mi correggo era candidato per il premio strega...
Mami
Utente Vip
Utente Vip

Post by Mami »

Clac27 wrote:lo sto leggendo pure io e avevo pensato anche io di aprire un post (anche perchè leggendo Piombino mi è subito venuta in mente Lenina e anche perchè una delle protagoniste è FRANCE, e grazie al sondaggio sul "nostro" france riesco a leggerla come si deve e non alla francese FRANS :cisssss: )

sono nemmeno a metà, perchè non mi appassiona per niente.. non mi coinvolge, non mi fa girare pagina con quella impazienza che mi caratterizza quando un racconto mi piace.
ma io sono della scuola di non abbandonare il libro, quindi un po' per volta lo devo finire.
vedremo se mi farà cambiare idea, ma da quanto letto qui dubito!

anche io non abbando il libro ma con questo ho proprio faticato a finirlo...
Locked