Smetto di scrivere...
Moderator: zizzia
-
Karol
- Utente NM

ciao debby, non so cosa sia successo perche e da un po di giorni che latito.... ma anche io sono nuova e a volte sono un po spaesata credo che sia normale come e normale che ci sono persone che si conoscono da piu tempo e magari si conoscono anche personalmente e possono avere idee comuni, ma credo che esprimere un opinione seppur diversa anche da tutte le altre sia lecito e normale purche con educazione e accettare anche le critiche o il confronto con chi la pensa diversamente... pertanto ti invito a restare e farti un idea piu precisa.
-
debby80
Certo che se io sono una maestra in diplomazia pure tu non scherzi.Mirko e i furetti wrote:dipende.
se si comporta da troll.
hai perso la sottigliezza.
ipocrita sarei stato io a farti caro caro dopo il tuo esordio in questo forum.
quanto allo tua psiche labile io l'avevo definita delicata, viste le tue reazioni.
però se ci tieni a evidenziarne la labilità chi sono io per fermarti.
Ma chi ha parlato di malattia??ah, quindi non è lenina la malata ma suo figlio.
buongustaia...
hai fatto un corso di diplomazia?
Hai fatto un corso di fraintendimento? :occhiodibue:
Facciamo così, tu mi insegni a provocare con stile e io ti insegno la diplomazia applicata.lungi da me insegnarti come vivere, non fa parte delle mie prerogative ne dei miei interessi.
però se vuoi posso insegnarti a provocare con stile, è chiaro che ne hai di roba da imparare.
saluti volenterosi
Mirko
Saluti labili
- lenina
- Ambasciatore

la sindrome dell'abbandono e l'eccessiva insicurezza se protratte oltre il "normale" sono considerate patologie psichiche quindi malattie.debby80 wrote: Ma chi ha parlato di malattia??
Hai fatto un corso di fraintendimento? :occhiodibue:
Tu mi hai scritto nell'altro post che io sto crescendo un figlio che avrà problemi psichici (cosa che io non ho detto a te, io dico che non mi piace il metodo è che ritengo che si basi su idee personali e non su basi scientifiche)
Per fortuna la realtà ti da torto (e da toro a estivill) e mio figlio è assolutamente "indipendente" (per quanto un bambino di 2 anni possa esserlo) e non a parere mio ma a parere delle educatrici del nido
Tutta fortuna dirai tu mi è solo andata bene...può darsi però intanto è così
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"