Che dura riprendere............

Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Elena. »

Intanto fatti un pò di malattia e rilassati...poi vedrai.
Comunque ha ragione Dilly non è normale che dalla ferita ti esca il pus...e anche i punti interni dovrebbero essere a posto a questo punto.
Anche io ho fatto il cesareo ma dopo tre mesi manco me lo ricordavo più, la ferita mi dava un pochino di fastidio solo se la toccavo
Facci sapere
Un abbraccio
FEDETRICE

Post by FEDETRICE »

Abigail wrote:E' uscito da dove c'era un punto ma mi han già visto un altro dice no no non c'è nulla saranno i punti interni che tirano.

Sei sicura vai anche da altri.
Io ho fatto due cesarei a distanza di 22 mesi, e entrambe le ferite dopo un mese erano chiuse "ermeticametne" non sarebbe uscito nulla.
Il pus non va assolutametne bene, che siano punti interni o esterni!!
Possibile che quando dici che ti è uscito il pus nessuno ti prenda in considerazione!!!! :frusta:

Facci sapere!! E auguroni tesoro!
Stefania72

Post by Stefania72 »

posso solo dirti che ti capisco...faccio il tuo lavoro, so cosa vuol dire farsi un mazzo tanto e non avere nemmeno il tempo di andare a far pipì perchè sono 20 anni che sto in reparto.
Io ho risolto col part time e faccio solo notti così di giorno i bimbi stanno sempre con me dopo la scuola, però tu col determinato il part time non puoi farlo temo.
Però pensa almeno di cambiare struttura, io me ne andrei subito ma a part itme non mi prende nessuno, se tu comunque lavori full time un posto lo trovi anche domani, pensaci.
Per dire, io lavoro nell'ospedale principale della città e qui ci si fa il mazzo, gli ospedaletti di provincia mi han detto tutti che sono più tranquilli.
Locked