problema pratico..diciamo così

lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Cinzia Ci wrote:Non posso neanche stare fuori casa più di tanto perchè poi non so come fare ad allattarlo..
Mi sento un po a disagio anche se so che è una fortuna averlo..

allattare è una cosa naturalissima non è fortuna (costanza sì) ed è giusto farlo quando il bimbo ne ha bisogno.
Vestiti in modo da non scoprirti troppo e cerca di uscire il più possibile è importantissimo sia per te che per il piccolo. :bacio:
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Cinzia Ci

Post by Cinzia Ci »

caterina wrote:(stanotte cambiata due volte)
in compenso ho scoperto una bella cosa.
la mia lavatrice ha un programma 30 minuti per rinfrescare i capi non troppo sporchi.
usata subito!
per i suoi cambi e per la mia roba.
splendido!

Anche io faccio la lavatrice praticamente ogni giorno (se non due volte) e per le mie cose uso quel programma..chissà però quanto arriverà da pagare..!!!
Cinzia Ci

Post by Cinzia Ci »

lenina wrote:allattare è una cosa naturalissima non è fortuna (costanza sì) ed è giusto farlo quando il bimbo ne ha bisogno.
Vestiti in modo da non scoprirti troppo e cerca di uscire il più possibile è importantissimo sia per te che per il piccolo. :bacio:

Il mio problema è che avendo tanto latte dovrei portarmi dietro gli asciugamani ed inoltre ogni momento devo svuotare le conchiglie..a casa ok..ma in giro come faccio?!
Locked