Bilancio sullo stettamento

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Lupina wrote:Ieri sera il Nano si è preso la sua seggiolina ed il suo yogurt ed è andato a cenare accanto al suo babbo, e gli ha letto anche il libro sui camion e trattori (tanto per variare un po' i temi)

Mio.Dio.
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Lupina wrote:Vi aggiorno, o donne.

Il Nano ha la tonsillite. Ora che è sotto antibiotico, sta tornando il piccolo rompipalle di sempre, ovvero quello moderato. La serata di ieri sera è stata diversa, molto tenera: il babbo è ammalato ed è stato ficcato in quarantena nella stanza degli ospiti. Ieri sera il Nano si è preso la sua seggiolina ed il suo yogurt ed è andato a cenare accanto al suo babbo, e gli ha letto anche il libro sui camion e trattori (tanto per variare un po' i temi)
Mi sembra molto più tranquillo, la febbre e la tonsillite devono essere state devastanti.

Lupina, ti ho letta purtroppo in ritardo ma mi sembra che questo aggiornamento sia molto positivo!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Locked