aha aha aha monica.. tu che mi chiedevi se camminando matteo di stancava di più e dormiva di più... di più sò solo che spacca le balle... aha aha aha.. no dai scherzo.. poi adesso che non sta bene... crecherò di seguire qualche vostro consiglio..
ma ditemi una cosa VOI NON SIETE REALI, VERO?
no perchè nella vita di tutti i giorni non si trovano persone come voi.....
vi amo....
il nervosismo è congenito?
Moderator: Paola
-
lory76
-
Stivi
Mia cara Genny, siamo nella stessa barca!
E mi sembra che siamo anche in tante!
cresceranno si, cresceranno....il mio però ha un anno più del tuo ma si comporta nella stessa maniera! E' abbastanza capriccioso, nervosetto e direi anche dispettoso!
Poverooooo! che quadro meraviglioso che gli fatto!
comunque nascono proprio con un loro carattere, voglio dire: si conta la mamma, il papà, gli insegnamenti, l'esempio, l'educazione ecc ecc, ma col grande io non ho mai incontrato le difficoltà che sto incontrando col piccolo è stato tutto molto più semplice.
Il piccolo mette alla prova i miei nervi tutti i giorni svariate volte!
Anch'io spesso mi trovo a pensare: certo che è nervoso! continuo a dire no a raffica! devo selezionare i no!
he...non è facile!
E mi sembra che siamo anche in tante!
cresceranno si, cresceranno....il mio però ha un anno più del tuo ma si comporta nella stessa maniera! E' abbastanza capriccioso, nervosetto e direi anche dispettoso!
Poverooooo! che quadro meraviglioso che gli fatto!
comunque nascono proprio con un loro carattere, voglio dire: si conta la mamma, il papà, gli insegnamenti, l'esempio, l'educazione ecc ecc, ma col grande io non ho mai incontrato le difficoltà che sto incontrando col piccolo è stato tutto molto più semplice.
Il piccolo mette alla prova i miei nervi tutti i giorni svariate volte!
Anch'io spesso mi trovo a pensare: certo che è nervoso! continuo a dire no a raffica! devo selezionare i no!
he...non è facile!