Ciao a tutte. Sono Sarù..

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

Sarù wrote:Io credo che lei debba essere cosi', d'altronde un forum non si tiene in "ordine" da solo (magari!)
C'e' bisogno proprio di leader indiscussi. :ok:

E non bisogna prendere ciò che scrivono le amministratrici o le moderatrici come bacchettate sulle mani, ma piuttosto come suggerimenti per non sbagliare la prossima volta.

Paola, non mi sembra affatto una "maestrina", da quel che leggo sul forum.
Credo che la forza di questo forum, che ho contribuito a far passare insieme alle altre noimamme, sia che le "regole" si scrivono insieme e sul buon senso, se qualcuno esce dal seminato è chiaro che si prova a spiegare le ragioni.

Non ho MAI banato nessuno, CANCELLATO un post, INSULTATO senza spiegazioni, FATTO VALERE I POTERI (che manco so dove stiano perché sono admin cepu) senza argomentare.

Infatti, quando leggo frasi come la tua in cui ringrazi per la gentilezza delle risposte rimango sempre stupita che altrove non venga risposto con altrettanta apertura mentale.
Oui, Je suis Zizzià.
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

Paola M. wrote: Debbo dire che non arrivo ovunque, ma se mi sfugge qualcosa me ne dispiaccio pure, però so che se non arrivo io arriva vavi!
:sticazzi:
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franci »

vavi wrote: :sticazzi:
wondervavi!!!!!
Locked