Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Sandy wrote:In chiesa non lo farei io e mi darebbe fastidio vederlo fare. Fuori dalla chiesa che ben venga.
Al battesimo di Vittoria che aveva un mese ad un certo punto il sacerdote mi ha pregato di dare la tetta alla pupa disperata, l'ho lasciata attaccata per tutta la messa, io ho allattato ovunque, persino per strada su di una panchina. Il seno in questo caso è da intendere per ciò che è, bisogno primario per il proprio figlio
A genziana un abbraccio, tieni duro, passa il bimbo quando piange a tuo marito e non fartene una colpa, il pianto di un bimbo è una tortura per le nostre orecchie!
genziana ti abbraccio non sentirti così....inadatta perchè non lo sei sei solo una mamma alle prime armi pensa che le cose negative passano,ma anche le positive e il tuo piccolino per altro bellissimo appoggiato al tuo petto in quel modo ci starà ancora per poco e poi ti mancherà esci tutte le volte che puoi vedrai che in giro le coliche non ci saranno e si tranquilla per esperienza ti dico che più sei nervosa più coliche hanno la mia prima le aveva giorno e notte per 4 mesi poi ho capito che era la mia ansia a farle ancora più male ti abbraccio noi siamo qui
CRISTINA 17/04/04
ALESSIO 17/12/07
Che poi Giusy, si raccoglie SEMPRE quel che si semina, hai (abbiamo) tante amiche anche perché stiamo ancora seminando e tu, giusto due giorni fa, hai anche bagnato, concimato e raccolto le erbacce in un giardino che è rislutato splendido. Brava (te lo meriti) Paola M.
Sappiatelo io vi amo! Giusy