Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
suria wrote:ecco infatti, su questo dissento, cioe' Luisa come fai a dire che i maschietti da piccoli sono piu' pacioccosi e tranquilli??? hai presente due maschi scatenati in casa che si frollano a suon di mestoli e manici di scopa? accanto a questo vedi una madre sorridente serena e tranquilla?
Eppure hai un aspetto così rilassato e intrigante nell'avatar...
mi sa che l'ho gia' preso...o se non questo uno simile, il titolo mi ricorda qualcosa, pero' confesso di non aver ancora avuto il coraggio di leggerlo
Kia sei troppo ottimista tu
Lella invecchiano meglio??? tu sei fuori veramente..come si fa ad invecchiare bene senza una figlia che ti aiuti a mettere i bigodini o a stendere la tinta? o ti consigli una crema a base di bava di lumaca per stendere le rughe?
Paola io da suocera non mi ci vedo proprio purtroppo, saro' pessima, tanto pessima che rifuggo ogni post in cui si parla di questa povera e discriminata categoria di donne incomprese
Ricorda che non ottenere quel che si vuole può essere talvolta un meraviglioso colpo di fortuna