TIRARSI IL LATTE

Tataketty

Post by Tataketty »

domanda!!!!
il mese scorso per aumentare la produzione di latte prima dello svezzamento e congelare qualche scortina,,,ho preso a tirarmi il latte che Filippo non prendeva,,,al mattino dopoo la prima poppata di solito sui 60-80 gr e altri 20 dopo le altre...
Sta di fatto che all'ultima poppata era come se quel latte gli servisse,,,sono andata avanti così per tre gg tiravo e cmq all'ultima poppata dovevo darglielo,,
smesso di tirare e tutto ok

ma come mai???
maaga

Post by maaga »

Tataketty wrote:domanda!!!!
il mese scorso per aumentare la produzione di latte prima dello svezzamento e congelare qualche scortina,,,ho preso a tirarmi il latte che Filippo non prendeva,.......?

Cosa vuol dire che non prendeva? dopo aver fatto la poppata lo tiravi?
Personalmente, ti consiglio di tirarlo tra le poppate, perchè dall'inizio alla fine della poppata il latte varia di consistenza e di sostanze nutrienti......almeno è questo quello che mi hanno sempre detto.
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Tataketty wrote:domanda!!!!
il mese scorso per aumentare la produzione di latte prima dello svezzamento e congelare qualche scortina,,,ho preso a tirarmi il latte che Filippo non prendeva,,,al mattino dopoo la prima poppata di solito sui 60-80 gr e altri 20 dopo le altre...
Sta di fatto che all'ultima poppata era come se quel latte gli servisse,,,sono andata avanti così per tre gg tiravo e cmq all'ultima poppata dovevo darglielo,,
smesso di tirare e tutto ok

ma come mai???

perchè prima bisogna aumentare la produzione per questo consiglio di farlo da seno svuotato.

è necessario le prime volte tirare un po' a vuoto stimolando il seno.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Locked