"vedi? la mia cresce meglio"

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

gilumba

Post by gilumba »

...mi sembra una di quelle che straparlano e cercano di convincere gli altri per convincere se stesse...

vedrai che fra qualche mese, si accorgerà che chi cresce più lentamente con il latte naturale, alla fine cresce di più e meglio...e soprattutto è molto più protetto dalle malattie con gli anticorpi che gli passi tu..

...conosco una mamma che ha allattato fino ai 3 anni il primo e sta ancora allattando la seconda che ne ha più di 2...e ancora la invidio...
con i miei sforzi ho continuato ad allattare pur lavorando (sono tornata a lavorare dopo un mese e mezzo e ho smesso di allattare e di tirare il latte qdo il cucciolo aveva 4 mesi e mezzo...e mi sono sentita in colpissima....)
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

ognuna la pensa a modo suo.
non mipermetterei mai di dire ad una madre che allatta naturalmente tu sbagli.
tutt altro.

gente del ..., ecco.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Fede
Admin
Admin

Post by Fede »

jenny wrote:purtroppo io alessia nn l'ho allattata xchè è nata prematura e nn ce la faceva ad attaccarsi,col calo pesava 1.800kg,è stata 22 giorni in ospedale e x una sett. sono riuscita a tirare via il mio e darglielo col biberon...poi il latte è andato via da solo,Alessia è uscita dall'ospedale che pesava 2.320kg e gli hanno prescritto il pre-humana...Alessia pesava 7 kg a 5 mesi....era una palla....forse prendono chili prima....NON crescono meglio!!!!!

ma pensa a te jenny
Tommaso pure era prematuro, con il calo è andato 1650 e si è attaccato subitissimo (a Verona sono state bravissime ad incoraggiarmi ad allattare)
e pensa pure che in 15 gg è cresciuto di 1 kg!!!
Poi a tre mesi ho dovuto dare il LA ma Tommaso non è più cresciuto così tanto
Locked