...ho pianto leggendo quanto scrivi..!! E ti ringrazio. Non per avermi fatto piangere ma perchè sono una mamma che si è appena avvicinata al mondo di internet, ai forum, e l'ho fatto solo perchè mi sento un extra terrestre rispetto alle mie 11 colleghe (donne) che hanno capicità educative sorprendentemente "migliori" delle mie!
Hanno bimbi educati che dormono nel loro lettino che mangiano quello che gli si dice che non fanno capricci che vanno bene a scuola che socializzano tranquillamente con i compagni e che NON si ammalano mai!!!
Leggendo quello che hai scritto mi sento "tornare" sulla terra.. Esistono persone come me! Che non sono mamme perfette ma che fanno solo del loro meglio!!!?
ciao ET! :D
le tue 11 colleghe... mi sa che sono loro gli extraterrestri va'...
non sentirti inferiore,per piacere...
e ti soprenderesti di sentire quante di queste "verità" che ti propinano sono delle mega fregnacce!
tutte sbagliamo, tutte andiamo a tentativi, siamo tutte buone mamme e se sbagliamo al giro successivo vediamo di rimediare.....
se ti puo' consolare
i MIEI figli piangono, dormono nel loro letto salvo quando poi vogliono venire nel mio, mangiano quello che gli do se è quello che gli piace, socializzano anche troppo a volte, tatno che prego chi vado a trovare di levare la roba fragile e SONO ammalati adesso...
ti senti meglio?