[quote=""Silvietta
Il limite è sfumatissimo.
La differenza vera la fa la salute e le conseguenze, anche caratteriali, che una malattia lunga porta con sè.[/quote"]
che non vuol dire agitazione o ingestibilità, vuol dire che pure noi se stiamo male è difficle che siamo francescane.
FIGLIO BRAVO MAMMA BRAVA
Moderator: Paola
-
Silvietta
- Ambasciatore

- Paola
- Admin

Ma infatti, se ci penso un attimo capisco che è irrazionale, ciò non toglie che se mi avesse infilato una malattia seria dietro l'altra (e ripeto per seria intendo anche una bronchite) sarei diventata isterica, ma non per colpa sua che era deboluccio, per colpa mia che son paranoica.
Madda, tu parli di indole, Lapo è tranquillo o agitato?
A ma pare tranquillissimo, eppure scrive sui muri e non accenna a non farlo, l'ho spannolinato con difficoltà, ha iniziato a dormire dopo i due anni, s'è sfracellato i denti al suolo perché pare sempre forrest gump e è insubordinato come piace a me.
che famo?
Madda, tu parli di indole, Lapo è tranquillo o agitato?
A ma pare tranquillissimo, eppure scrive sui muri e non accenna a non farlo, l'ho spannolinato con difficoltà, ha iniziato a dormire dopo i due anni, s'è sfracellato i denti al suolo perché pare sempre forrest gump e è insubordinato come piace a me.
che famo?
Oui, Je suis Zizzià.