Il cacciatore di Aquiloni
- Bibi
- Admin
Il cacciatore di aquiloni fu una grande sorpresa per me: lo trovai negli scaffali del supermercato, ancora in Italia non era esploso, lo presi perchè mi incuriosì la copertina ed il titolo.. E quello ad oggi lo considero uno dei libri più trascinanti ed emotivamente coinvolgenti che io abbia mai letto.. Mille splendidi soli lo sto leggendo da circa 3 mesi. Vado avanti talmente lentamente che faccio molta fatica a ricollegare un capitolo all'altro, che quando ne inizio uno nuovo quello precedente me lo son dimenticato mannaggia.. Mi sa che mi toccherà ricominciarlo da capo 

"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
- Bibi
- Admin
Magaari Cos!!
Ieri sera ho letto il capitolo dove vengono cacciati i comunisti e la mamma si rialza dal letto e si rimetta a cucinare e fanno una festa. Poi Laila e coso (mo mi sfugge il nome) si allontanano, lui poggiato spalle al muro, gamba flessa e sigaretta in bocca che le dice in tono semischerzoso che ha occhi solo per lei.. :eek:

Ieri sera ho letto il capitolo dove vengono cacciati i comunisti e la mamma si rialza dal letto e si rimetta a cucinare e fanno una festa. Poi Laila e coso (mo mi sfugge il nome) si allontanano, lui poggiato spalle al muro, gamba flessa e sigaretta in bocca che le dice in tono semischerzoso che ha occhi solo per lei.. :eek:
"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it