Il cacciatore di Aquiloni

Bibi
Admin
Admin

Post by Bibi »

Il cacciatore di aquiloni fu una grande sorpresa per me: lo trovai negli scaffali del supermercato, ancora in Italia non era esploso, lo presi perchè mi incuriosì la copertina ed il titolo.. E quello ad oggi lo considero uno dei libri più trascinanti ed emotivamente coinvolgenti che io abbia mai letto.. Mille splendidi soli lo sto leggendo da circa 3 mesi. Vado avanti talmente lentamente che faccio molta fatica a ricollegare un capitolo all'altro, che quando ne inizio uno nuovo quello precedente me lo son dimenticato mannaggia.. Mi sa che mi toccherà ricominciarlo da capo :testata:
‎"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Ah ah dimmi dove sei che ti faccio il riassunto!!
Bibi
Admin
Admin

Post by Bibi »

Magaari Cos!! :lol:
Ieri sera ho letto il capitolo dove vengono cacciati i comunisti e la mamma si rialza dal letto e si rimetta a cucinare e fanno una festa. Poi Laila e coso (mo mi sfugge il nome) si allontanano, lui poggiato spalle al muro, gamba flessa e sigaretta in bocca che le dice in tono semischerzoso che ha occhi solo per lei.. :eek:
‎"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
Locked