Stendere la biancheria

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Martina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Stendere la biancheria

Post by Martina »

MatifraSo wrote:Io di solito stendo prima le cose più grandi, poi infilo calzini, mutande e cosine piccole nei buchi rimanenti.
L'unica cosa che faccio per comodità è stendere i calzini accoppiati (quando li trovo entrambi), in modo da andare megloo al momento di ritirare il bucato.

Idem.. E cerco di stendere bene dato che stiro poco e poche cose
MatifraSo
Admin
Admin

Re: RE: Re: Stendere la biancheria

Post by MatifraSo »

Tropical wrote:
dani_73 wrote:esatto!

Quando stende marito è una tragedia per me, lui non lo fa e poi mi ritrovo le magliette con le maniche appallottolate ancora bagnate mentre la maglietta è asciutta...un nervoso!

Dove ho già sentito questa storia? [emoji38]

A casa mia, probabilmente!
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
MatifraSo
Admin
Admin

Re: Stendere la biancheria

Post by MatifraSo »

dani_73 wrote:
MatifraSo wrote:Io di solito stendo prima le cose più grandi, poi infilo calzini, mutande e cosine piccole nei buchi rimanenti.
L'unica cosa che faccio per comodità è stendere i calzini accoppiati (quando li trovo entrambi), in modo da andare megloo al momento di ritirare il bucato.

Io faccio come te. In più metto solo le camicie direttamente sugli appendini così impiego meno tempo a stirarle.

Domandone: ma voi "sbattete" i capi prima di stenderli? Io si, marito mi da della pazza, ma io sono convinta che sbattendoli (come si sbatte un tappeto per intenderci) si distendono meglio, percdono parte della stropicciatura da lavatrice e asciugano anche prima. Vi prego non ditemi che lo faccio solo io...

I capi vanno sbattuti per sbattersi meno dopo!
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Locked