Apparecchio denti
Moderator: laste
- Mami
- Utente Vip

Re: Apparecchio denti
Prossima settimana facciamo attivazione dell'apparecchio sul palato, per ora è solo posizionato per abituarlo .....
- Seem83
- Ambasciatore

Noi oggi siamo stati dal l'osteopata e ieri dalla logopedista. Prossima settimana andremo dalla dentista per valutare i miglioramenti. Mi auguro che tutte queste trafila ci riducano o addirittura annullino il disagio dell'apparecchio.
Comunque secondo la logopedista i denti stanno iniziando a scendere meglio, il morso è meno profondo e la deglutizione inizia a essere buona.
In bocca al lupo Mamisilvia
Comunque secondo la logopedista i denti stanno iniziando a scendere meglio, il morso è meno profondo e la deglutizione inizia a essere buona.
In bocca al lupo Mamisilvia
- candyda
- Ambasciatore

Mamisilvia, speriamo che presto il piccolo si abitui all'apparecchio e non gli faccia più male.
Gli hai dato anche tachipirina?
E' stato bravo dalla dentista?
Ma mangia in mensa oggi?
Io ho già paura a pensare a quando toccherà a Giada, lei si lamenta per ogni piccolo bubù.
Seem83: mi auguro che questo percorso che fate serva veramente a evitare l'apparecchio.
Noi andremo dalla dentista a fine novembre.
Gli hai dato anche tachipirina?
E' stato bravo dalla dentista?
Ma mangia in mensa oggi?
Io ho già paura a pensare a quando toccherà a Giada, lei si lamenta per ogni piccolo bubù.
Seem83: mi auguro che questo percorso che fate serva veramente a evitare l'apparecchio.
Noi andremo dalla dentista a fine novembre.