Lettino/culla
- Greda
- Utente Vip

Re: Lettino/culla
Io le ho ancora tutte e due con me nel lettone. Tornassi indietro non ricomprerei il lettino. Ma non lo consiglio, tu fai bene a prendere side-bed.
- matiti
- Ambasciatore

Re: Lettino/culla
No no, Matilde alla soglia dei quattro e'ancora nel lettone....mi sto autoilludendo che con questo sara'diverso. AhahahScrj wrote:Ma solo i miei scagano il lettino e mi dormono appiccicati?
Anche noi abbiamo sistemato il lettino Gulliver ikea accanto al letto senza sbarra e l'altezza è perfetta, peccato che il piccolo non ci voglia stare e il grande nemmeno.
Quindi mi ritrovo con uno appiccicato alla schiena e l'altro appiccicato alla pancia.
Matilde 30/12/2010
Alessandro 22/05/2015
E niente fu piu' come prima :wub:
Alessandro 22/05/2015
E niente fu piu' come prima :wub:
- Ema
- Ambasciatore

Re: R: Lettino/culla
Quando hai fatto il terzo, nanà?nanà wrote:No no, ti faccio compagnia.Scrj wrote:Ma solo i miei scagano il lettino e mi dormono appiccicati?
Anche noi abbiamo sistemato il lettino Gulliver ikea accanto al letto senza sbarra e l'altezza è perfetta, peccato che il piccolo non ci voglia stare e il grande nemmeno.
Quindi mi ritrovo con uno appiccicato alla schiena e l'altro appiccicato alla pancia.
Dormiamo tipo sandwich...io con tre pupi su un solo cuscino e marito sul suo comodamente:o
Ahahahah
Io ho il lettino ikea che è regolabile a 2 altezze. Io lo tengo alla più bassa ma con due materassi, così arriva giusto giusto ad altezza lettone.
Serve più che altro per allungarsi senza rischiare di cadere, nessuna ci ha mai veramente dormito.