Anche il mio, camicia ogni giorno, ne ho proprio ora 6 o 7 in attesa di stiro in camera. Che poi le sue son talmente grandi, che mi sembra di stirare tovaglie con le maniche e bottoni.
Cmq si 2 euro e' un buon prezzo.
costi lavanderia
Moderator: tati
- Franc.isa
- Utente Vip

Re: costi lavanderia
Isabella -09/2010
- Mami
- Utente Vip

son andata a ritirare le camicie...
solo lo stiraggio costa 2 euro perchè per ora lavare e stirare è in promozione...diversamente costerebbe 2,70 a camicia...che delusione.
insomma senza volerlo son capitata durante una promozione .
2,70 per me è troppo...
potrei portarle quando sono incasinata solo a stirare.
solo lo stiraggio costa 2 euro perchè per ora lavare e stirare è in promozione...diversamente costerebbe 2,70 a camicia...che delusione.
insomma senza volerlo son capitata durante una promozione .
2,70 per me è troppo...
potrei portarle quando sono incasinata solo a stirare.
- Mami
- Utente Vip

Io preferisco l'estate perchè usa solo quelle con maniche corte, ovviamente. Quando stiro le camicie odio proprio stirare le maniche lunghe. Lo trovo complicato.Patty73 wrote:Io stiro tutte le settimane le camicie del mio compagno. Le adora e ne avrà una ventina! Le cambia tutti i giorni. Adoro l'inverno, così sotto il maglione non devo stirarle alla perfezione.
Poi io stiro solo le camicie e pantaloni suoi e t-shirt e pantaloni di Andrea il resto piego tutto bene e voilà. E non sono brava a stirare, anzi ....non sono precisa.
Mi stufo, non mi piace. Una gran rottura e lo faccio sempre quando sono sempre super stanca, di solito la sera e quindi voglia ne ho ancora meno.