Qui se fai la sez. Musicale non puoi non studiare lo strumento.
Eh si certo, perché poi ci sarà anche il canto (che sto cercando di organizzare attaccato a casa) e il nuoto sincronizzato che seppur vicino, a piedi è lunga...
Così sono altri due giorni...
Son già stanca, cacchio!
Facciamo due conti
Moderator: laste
- marte
- Ambasciatore

Re: Facciamo due conti
Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti
Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth
Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle
- la yle
- Ambasciatore

Arrivo tardi ma: anche mia figlia è in prima media e hanno esaudito tutte le ns richieste. Dico solo che oltre alla segreteria le classi sono state formate dalla ex prof di mio figlio uscito dalle medie a giugno. E lei sapeva di dahlia. Per la seconda lingua hanno sempre specificato che la ns è una richiesta ma loro non hanno l obbligo di assecondarla. Anch'io sono pro più ore di inglese fatte bene. Passo sul commento per gli insegnanti ballerini che è meglio
lui 31 agosto 2000
lei 21 dicembre 2003
noi 27 settembre 1997
Perdoniamoci le volte
che non siamo stati noi
quando c'erano le lotte
dei tuoi sogni contro i miei.
ma dimmi dove sei
così ogni tanto mi oriento
se non ti incontrerò
ti cercherò tutto il tempo
se mi sorriderai
ritroverò l'entusiasmo
e quel giorno non mi perderai più.
non è farina del mio sacco ma di quello di franco fasano
lei 21 dicembre 2003
noi 27 settembre 1997
Perdoniamoci le volte
che non siamo stati noi
quando c'erano le lotte
dei tuoi sogni contro i miei.
ma dimmi dove sei
così ogni tanto mi oriento
se non ti incontrerò
ti cercherò tutto il tempo
se mi sorriderai
ritroverò l'entusiasmo
e quel giorno non mi perderai più.
non è farina del mio sacco ma di quello di franco fasano
- lenina
- Ambasciatore

Io questa cosa che tutti vogliano spagnolo non la capisco.
Ma tipo tedesco? (Che in Italia nella maggioranza delle zone turistiche è richiestissimo e chi fa turistico andrà sicuramente a fare)
Ma tipo tedesco? (Che in Italia nella maggioranza delle zone turistiche è richiestissimo e chi fa turistico andrà sicuramente a fare)
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"