Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Ema wrote:Ma io mica ho detto che sei una madre degenere o che l'hai traumatizzata.
Io ho detto che a me personalmente, come metodo in generale, non piace, stop. Poi ognuno fa quello che vuole.
ma infatti!
fai del sarcasmo e delle estremizzazioni del tutto fuori luogo
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo. A un cerbiatto somiglia il mio amore. David Grossman.
oltretutto se già rifiutava il seno che senso ha avuto questa cosa?
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo. A un cerbiatto somiglia il mio amore. David Grossman.
Mah. Non lo so.
Capisco l'obiezione di Ema ma vedo nel regalo una sorta di gratificazione per un traguardo importante.
Forse è un esempio sbagliato ma se io ottengo un risultato al lavoro sono felice di ricevere una gratificazione da chi lo nota.
Io non ho minimamente pensato al regalo quando ho tolto titta a samu ma se mi fosse venuto in mente forse lo avrei fatto.
Non riesco a collegare il cibo con il regalo ma solo un piccolo step di autonomia che è stato 'premiato'.